PARTI… E SORRIDI

Informati

Dal 1 luglio 2016 è in vigore la modifica dell’articolo 50 (Assicurazione) del DLG 79/2011, o “codice del Turismo” che obbliga sia i Tour Operator che le agenzie di Viaggio ad associarsi a fondi o dotarsi di polizze assicurative/garanzie bancarie capaci di garantire il consumatore in caso di loro insolvenza o fallimento. Tale garanzia prevede il rimborso al cliente del prezzo pagato ed il suo eventuale rientro immediato.

Scegli chi ti tutela realmente

Parti senza pensieri, acquista il tuo viaggio da questa agenzia che ha scelto di uniformarsi al sopra citato cambio normativo associandosi al FONDO VACANZE FELICI. Il Fondo Vacanze Felici è la Società Consortile a Responsabilità Limitata che è stata costituita con lo scopo di consentire ai propri Soci di tutelare i viaggiatori.

Verifica concretamente

Controlla che l’agenzia esponga la vetrofania con il logo del Fondo Vacanze Felici o chiedi al personale di mostrarti il certificato d’iscrizione al Fondo, verifica inoltre l’art. 21 del contratto di compravendita di pacchetto/servizio turistico; con tali accortezze la tua vacanza sarà completamente protetta.

… E finalmente

ora sei pronto per partire e

noi ad augurarti Vacanze Felici